AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI DI FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23 IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI I E II GRADO, STATALI E PARITARI.

Esplora contenuti correlati

Ancora più prevenzione Covid-19 – Aggiornamento

2 Gennaio 2021

In linea con le precedenti iniziative atte ad esercitare un maggiore controllo sui contagi all’interno del territorio, il Comune di Scandriglia incentiva la prevenzione tramite una nuova misura che prevede la possibilità per 200 cittadini residenti nel Comune, su base volontaria, di eseguire un Covid test rapido al prezzo di 10€ (il costo totale di 20€ infatti sarà sostenuto per il 50% dal Comune e per il restante 50% dal singolo cittadino).
Qualora il numero della adesioni dovesse raggiungere il tetto massimo di 200, l’arco temporale di esecuzione dei test rapidi sarà naturalmente esteso anche alle giornate successive al 13 gennaio 2021.
La prenotazione è OBBLIGATORIA, e dovrà essere eseguita entro e non oltre il 9 gennaio 2021, via mail all’indirizzo: anagrafe@comune.scandriglia.ri.it, oppure al recapito telefonico 0765878037 digitando l’interno 2 (Ufficio Anagrafe) fornendo: luogo e data di nascita, luogo e via di residenza e numero di telefono.
Vi ricordiamo che chiunque può prenotarsi e che la partecipazione è volontaria, tuttavia si raccomanda l’esecuzione del test rapido specialmente a coloro che svolgono un lavoro in contatto diretto con il pubblico poiché, come ben sappiamo, sono maggiormente esposti al rischio di contagio che rischiano maggiormente di contagiare gli altri.
L’Amministrazione Comunale di Scandriglia

Allegati

File Dimensione del file
jpg Locandina 13_01_2021 336 KB
Condividi: