AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI DI FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23 IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI I E II GRADO, STATALI E PARITARI.

Concessioni di contributi straordinari per i canoni di locazione 2020

11 Aprile 2020

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi, si di proprietà pubblica sia di proprietà privata, condotti in locazione.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro il termine del 16 maggio 2020

Negli allegati sono presenti le informazioni e il modulo per presentare la richiesta