INTEGRAZIONE Avviso pubblico – Assegnazione di buoni spesa una tantum
6 Aprile 2020
Si comunica che il bando per l’assegnazione di buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico causato dall’emergenza sanitaria CoVid-19, è stato modificato per comprendere le richieste anche da parte dei nuclei familiari al cui interno venga percepito un reddito mensile uguale o inferiore a 500,00€.
I moduli di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Scandriglia o presso l’Ufficio Protocollo. Le domande potranno essere INOLTRATE VIA MAIL all’indirizzo protocollo@comune.scandriglia.ri.it, oppure CONSEGNATE A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune, ENTRO E NON OLTRE IL 9 APRILE 2020.
Vi preghiamo di consultare attentamente l’avviso pubblico e vi raccomandiamo di fare richiesta soltanto se in possesso dei requisiti evidenziati. Tutti i requisiti saranno verificati e valutati così che in caso di false dichiarazioni, i responsabili verranno denunciati alle autorità competenti.
Si comunica inoltre, che i beneficiari risultati in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato il 1/04/2020 verranno contattati a partire da oggi pomeriggio e potranno recarsi all’Ufficio Protocollo per ritirare i buoni spesa, già a partire da domani 7/04/2020.