AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI DI FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE, LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23 IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI I E II GRADO, STATALI E PARITARI.

INTEGRAZIONE Avviso pubblico – Assegnazione di buoni spesa una tantum

6 Aprile 2020

Si comunica che il bando per l’assegnazione di buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico causato dall’emergenza sanitaria CoVid-19, è stato modificato per comprendere le richieste anche da parte dei nuclei familiari al cui interno venga percepito un reddito mensile uguale o inferiore a 500,00€.

I moduli di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Scandriglia o presso l’Ufficio Protocollo. Le domande potranno essere INOLTRATE VIA MAIL all’indirizzo protocollo@comune.scandriglia.ri.it, oppure CONSEGNATE A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune, ENTRO E NON OLTRE IL 9 APRILE 2020.

Vi preghiamo di consultare attentamente l’avviso pubblico e vi raccomandiamo di fare richiesta soltanto se in possesso dei requisiti evidenziati. Tutti i requisiti saranno verificati e valutati così che in caso di false dichiarazioni, i responsabili verranno denunciati alle autorità competenti.

Si comunica inoltre, che i beneficiari risultati in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato il 1/04/2020 verranno contattati a partire da oggi pomeriggio e potranno recarsi all’Ufficio Protocollo per ritirare i buoni spesa, già a partire da domani 7/04/2020.

File Dimensione del file
pdf Domanda-buoni-spesa-covid-19 128 KB