Applicazione Lazio Youth Card

Dettagli della notizia

L'app Lazio Youth Card offre sconti e agevolazioni a giovani tra 14 e 30 anni su cultura, sport, spettacoli, istruzione, turismo e mobilità. 2.000 enti convenzionati. Non solo sconti, ma anche biglietti gratuiti per eventi e opportunità in Europa con EYCA

Data:

30 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L’APP LAZIO YOUTH CARD scaricabile da Google Play e Apple Store consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacoli, istruzione, turismo, mobilità, ecc. Sono circa 2.000 gli Enti aderenti tra cinema, teatri, librerie, strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, parchi divertimenti, agriturismi, campeggi, attività di ristorazione, vettori di primaria importanza.

LAZIO YOUTH CARD non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive: biglietti gratuiti per eventi sportivi e culturali di grande rilevanza quali Internazionali di tennis, nuoto, Campionati di calcio, Mercoledì gratis al cinema, Festa del cinema, Spettacoli teatrali, Concerti, ecc.

La Regione Lazio è l’unica regione italiana ad aver aderito tramite LAZIOcrea ad EYCA, il network delle “YOUTH CARD” dei paesi europei. Così LYC ha una validità europea e i suoi possessori potranno contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 38 paesi europei ed entrare in una rete di 7 milioni di utenti.

Ad oggi già 100.000 ragazzi hanno aderito, scaricando e portando a termine l’iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 10:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2