Contenuti in evidenza

Avviso pubblico aperto per l’affidamento della gestione impianti sportivi comunali: campo di calcio A.M. Palmieri – campo di tennis calcetto

Dettagli della notizia

Comune di Scandriglia cerca soggetti esterni per gestione e valorizzazione impianti sportivi comunali (campo calcio, tennis e calcetto) in ottica di miglior fruizione ambientale, sociale, sportiva e culturale.

Data:

18 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Finalità del presente bando è quello di individuare soggetti pubblici e/o privati, associazioni con personalità giuridica, cittadini in forma singola e/o associata, imprese ed esercizi commerciali, cui affidare la gestione, la custodia e la manutenzione ordinaria e/o straordinaria impianti sportivi
comunali: campo di calcio a.m. palmieri – campo di tennis calcetto, siti in Via Provinciale per Orvinio SNC, distinta catastalmente al foglio 22 particelle 453 e 603, nel rispetto della funzione e destinazione prevista dagli strumenti urbanistici. L'affidamento dell'area individuata non dovrà limitare I' uso pubblico della stessa salvo spazi per le eventuali strutture strettamente necessarie per la tipologia di affidamento.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 10:57