Proroga – misure straordinarie di sostegno alle famiglie 3° avviso- in attuazione del D.L.N. 73 del 25/05/2021 pagamento di utenze domestiche pagamento canoni di locazione

Dettagli della notizia

Il presente avviso regola i criteri e le modalità per la concessione di contributi economici per sostenere le famiglie che versano in stato di bisogno nel pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione.

Data:

28 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

La misura di contributo economico è destinata ad aiutare i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti sia dall'emergenza Covid-19 sia i cittadini che versano in stato di bisogno a causa del rincaro bollette intervenuto nel corso del 2022. L’obiettivo è quello di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, dando priorità alle persone che non beneficiano di altre forme di sostegno pubblico.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 14:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2