AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO – DIZIONARI- LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI-SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK, ANNO SCOLASTICO 2023-2024, PER STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’OBBLIGO (SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E 1° E 2° ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO) NONCHÉ DEL 3° 4° E 5° ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO.

Relazione all’Agenzia delle Entrate gli extracosti subiti nel primo trimestre 2023 su luce e gas

8 Giugno 2023

Entro il 16 Giugno le Aziende dovranno aver relazionato all’Agenzia delle Entrate gli extracosti subiti nel primo trimestre 2023 su luce e gas, pena la perdita di ogni bonus.

Possono accedere ai rimborsi tutte le Aziende che abbiano un contratto di fornitura con impiego di potenza uguale o superiore a 4,5 Kwh.
Rientrano inoltre le Società agricole ed ittiche, per cui è previsto un rimborso sul carburante.