Inaugurazione parcheggio

dal 20 Giugno 2020 al 20 Giugno 2022

Il parcheggio "Immaginetta" a Scandriglia apre sabato 20 giugno alle 17:00. Inaugurazione semplice con mascherina e distanziamento. Un nuovo spazio per la comunità.

Cos'è

L’Amministrazione Comunale di Scandriglia è lieta di comunicarvi, che il parcheggio sito in Piazza Garibaldi conosciuta da tutti gli Scandrigliesi come “Immaginetta” sarà presto aperto a tutta la cittadinanza. La sua inaugurazione, alla quale vi preghiamo di partecipare sempre muniti della mascherina e rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro, avverrà sabato 20 giugno alle ore 17:00. Sarà una manifestazione molto semplice limitata dalle restrizioni con cui purtroppo abbiamo imparato a convivere, ma non mancheranno da parte di noi tutti l’orgoglio e la gioia di presentare un nuovo spazio al servizio della nostra comunità.

descrizione immagine

A tutti i cittadini

20 Giu

21:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Municipio di Scandriglia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Umberto I n° 33

Comune di Scandriglia, 02038

Presenza

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024, 17:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2